Banner_oldstyle.jpgDSCN0401_ok.jpgDSCN0641_ok.jpgDSCN3909_ok.jpgDSCN8148_ok.jpg

"Riunione" a Palmanova

Tutto è nato da un singolo messaggio intorno a Novembre:

“Non possiamo aspettare questa primavera per incontrarci, vediamoci prima delle feste…”

E così è partita la macchina organizzativa!!

Tutti sono stati ben felici di aderire all’incontro lanciato dall’idea mia e Giorgio: in un batter d’occhio tutti quelli che potevano esserci hanno dato il loro ok (purtroppo Francesco e Sergio per impegni non potevano essere dei nostri in nessuna data papabile). Data designata 21 Dicembre a pranzo.

Partenza di buon ora da Belluno, Verona, Vicenza etc… appuntamento alle serre di Franco alle ore 10:30.

Durante il viaggio arriva a tutti un saluto dal grandissimo Giorgio che ci fa un bel riepilogo della situazione e ci avvisa che troveremo l’altrettanto grande Giuliano ad accoglierci.

Un po’ alla volta arrivano tutti: Giuliano (che è già lì), Io, Eleonora, Wanda e Michele, Elvia e Moreno, Cristiano e Erika, Nico e Nicoletta, Erika, il grandissimo Alfredo che si è fatto tutta la strada da solo (!!), i magnifici Claudio e Silvia che vengono da molto lontano per regalarci la loro splendida compagnia, Miriam, Roberto, Loris, Enrica, Carlo, Raffaella e Marco, Giorgio e Fabiana e, dulcis in fundo, il caro Franco che ha staccato da lavoro.

Dopo vari giretti per la serra e aver scelto qualche pianta ce ne andiamo a pranzo: destinazione Trattoria/Agriturismo “Da Ivan”. Ottima compagnia e ottima cucina…che volere di più??

Dopo aver chiacchierato e mangiato a dovere ci salutiamo (qualcuno rimane più a lungo) facendoci gli auguri e promettendoci di rivederci presto.

Un grazie particolare alle due colonne friulane Giuliano e Giorgio…GRAZIE!!

 

GRAZIE AMICI DI AVERCI FATTO PASSARE UNA BELLISSIMA GIORNATA INSIEME

 

 

Grazie a Giorgio per la foto

 

 

Joomla templates by a4joomla